Amatrice si prepara a celebrare la tradizionale Festa di San Martino in programma domenica 10 novembre 2024. Un evento che unisce la bellezza della natura, la fede e la solidarietà, a cura della Sezione CAI di Amatrice e della Parrocchia di San Martino.

La giornata prenderà il via alle ore 9:00 presso la Casa della Montagna di Amatrice, dove i partecipanti potranno iscriversi all’escursione lungo il sentiero CAI 300. Un’ottima occasione per immergersi nella natura e ammirare il paesaggio montano.

Alle 11:30, presso l’area sosta di San Martino, si terrà la Santa Messa animata dalla Corale L’Aquila, diretta dal maestro G. Gianfelice. A seguire sarà offerto un ristoro a cura del CAI con la tipica montricchiata.

La festa sarà l’occasione per partecipare alla pesca di beneficenza organizzata dalla parrocchia, il cui ricavato sarà devoluto a favore della chiesa dell’Iconetta.

Un’iniziativa che unisce la comunità e promuove il territorio, invitando tutti a partecipare a questa giornata di festa e solidarietà.