Domenica 10 novembre alle ore 14,30, lo stadio “Paride Tilesi” di Amatrice sarà teatro di un match fondamentale per la SSD Amatrice. I rossoblù saranno impegnati nella sfida casalinga contro il Torri Stimigliano 2024, valida per la sesta giornata del campionato di Seconda Categoria, girone C.

Una partita da non perdere. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con l’obiettivo di conquistare i tre punti e scalare la classifica. L’Amatrice, dopo l’inizio di stagione promettente, cercherà di sfruttare il fattore campo per tentare rimanere sul podio della classifica e non allontanarsi dal Poggio Mirteto che oggi ha vinto sul campo del Toffia. Il Torri Stimigliano, dal canto suo, proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa e a portare a casa un risultato positivo.

Un duello emozionate domenica per le parti alte della classifica anche con la sfida Cantalice-Corvaro, dirette concorrenti sia dell’Amatrice che del Torri: una giornata che aiuterà a capire le formazioni che riusciranno a tenere il passo del Poggio Mirteto.