È attivo dal 2 maggio scorso ChiamaBus, un nuovo servizio di trasporto a chiamata per tutti i cittadini dell’area dei Monti Reatini. Il servizio, messo a disposizione dal Cotral, è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 19:00 (festivi esclusi) e viene effettuato con minibus anche per i passeggeri con ridotta mobilità.
È possibile prenotare la corsa chiamando il numero verde del Cotral 800 174 471 o tramite l’app ChiamaBus scaricabile da Apple Store e da Google Play Store per android.
I biglietti possono essere acquistati presso i Punti Vendita, direttamente sull’app Cotral e a bordo del bus ad un prezzo maggiorato.
Questo l’elenco dei comuni del reatino raggiunti dal servizio: Accumoli, Amatrice, Antrodoco, Ascrea, Belmonte in Sabina, Borbona, Borgovelino, Borgorose, Castel di Tora, Castel Sant’Angelo, Cittaducale, Cittareale, Collalto Sabino, Colle di Tora, Collegiove, Concerviano, Fiamignano, Leonessa, Longone Sabino, Marcetelli, Micigliano, Nespolo, Orvinio, Paganico Sabino, Pescorocchiano, Petrella Salto, Posta, Pozzaglia Sabina, Rocca Sinibalda, Turania, Varco Sabino.
Per maggiori info visita il sito www.cotralspa.it