Insieme per riqualificare la Fonte Vecchia. Sabato 25 maggio, si svolgera’ il primo dei progetti che daranno inizio al “Programma delle Attività Primavera/Estate 2024 a Collemoresco, a cura dell’Associazione Enrico Gabrieli Collemoresco APS. I volontari riqualificheranno un manufatto, la Fonte Vecchia, di notevole pregio e valore storico-architettonico, molto caro alla comunità di Collemoresco. L’appuntamento è alle ore 9,30 presso la fontana.
“Venite armati di scarpe e guanti da lavoro, falcetti, pale e zappe, forbici per potare e di tanta tanta buona volontà -spiegano gli organizzatori- passeremo insieme una giornata secondo i principi della socialità, dell’utilità per il nostro bel paese e della condivisione, (per il pranzo ognuno potrà portare cibo e/o bevande da condividere appunto). Vi aspettiamo numerosi“.
Inoltre l’Associazione comunica che l’11 agosto sarà festa grande a Collemoresco, all’insegna della musica popolare e del ballo. Prossimamente l’associazione renderà noto il programma completo.