La Verricenze si aggiudica ieri sera il Torneo delle Frazioni 2024 memorial Memi Stecconi vincendo la finale contro Posta per 4-2. Terzo classificato è Sigillo che battendo per 7-0 il Cornillo guadagna il terzo gradino del podio.
Momenti emozionanti ieri sera con il ricordo di Memi Stecconi con la lettura di un pensiero da parte della zia Valentina. Quest’anno purtroppo si è aggiunto un altro dolore per il torneo con la perdita di Antonio Salvi: in suo onore istituito un premio Fair Play consegnato ieri dal figlio Brando, da Bruno D’Alessio e da una delegazione alla squadra dei Rimediati.
Il premio capocannoniere è andato a Simone Gregori (Verricenze), mentre come miglior portiere è stato premiato Lorenzo Durante (Verricenze). Miglior giocatore del torneo Luca Aquilini (Posta).
Il Torneo Under 14 che si è disputato il 16 agosto, è stato vinto dal Grisciano in una avvincente finale contro il Configno, Collemagrone invece conquista il terzo posto contro il Sommati.
Intervenuto anche il nuovo presidente della SSD Amatrice Daniele Bulzoni che ha ricevuto l’augurio di buon lavoro dal presidente uscente Tito Capriccioli.