Chi di noi non ha o non ha mai avuto un sogno nel cassetto? Un desiderio meraviglioso che si tiene custodito in un angolo del proprio cuore. Un sogno che vogliamo ardentemente ma che, con un pizzico di scaramanzia, teniamo protetto dal mondo, per paura di non riuscire a realizzarlo. E così passiamo il tempo aspettando il momento giusto per rendere quel sogno realtà, portarlo alla luce del sole, e trasformare la nostra vita. Che il nuovo anno vi possa dare questa opportunità“. Così scriveva Sergio Pirozzi questa mattina su Facebook.

Nel pomeriggio arriva il comunicato ufficiale della S.S. Lazio che “comunica di aver affidato la guida tecnica della Primavera a Sergio Pirozzi. L’allenatore, nato a San Benedetto del Tronto e cresciuto ad Amatrice, sostituisce temporaneamente Stefano Sanderra, che rimane nei quadri tecnici del Club, impossibilitato a seguire la squadra per motivi personali“.

Una grande opportunità per il tecnico amatriciano, non nuovo a questo tipo di esperienze nel settore giovanile e desideroso di iniziare al meglio questo 2025 con un incarico prestigioso.