La SSD Amatrice ha comunicato nei giorni scorsi la nascita del nuovo gruppo direttivo. “Si rinasce da qui, con un perfetto mix di persone del posto che hanno a cuore solo ed esclusivamente la voglia di fare sport e un gruppo di imprenditori e sponsor che credono in un progetto ampio e a lungo termine -ha spiegato la nuova dirigenza– un augurio a Daniele Bulzoni che rivestirà la carica di presidente in questa nuova avventura per il bene di Amatrice e del suo territorio. D’ora in poi, tutti al lavoro per ripartire nel migliore dei modi, nell’interesse superiore della nostra città, dei nostri ragazzi, dei nostri colori e dello sport. La speranza nel futuro si costruisce ogni giorno. E ognuno deve fare la sua parte“.
Il neopresidente è successivamente intervenuto con le prime parole: “Mettere al centro del progetto i ragazzi, a loro dobbiamo garantire impegno ma soprattutto correttezza. La squadra di persone che mi affiancherà in questo viaggio sarà scelta partendo da questo ideale. Dobbiamo creare una realtà seria ed inclusiva, che raccolga un territorio ed una comunità intera, che guardi al presente ma soprattutto al futuro, senza divisioni o ideologie estranee allo spirito di unione“.
Primo atto del presidente, l’annuncio della collaborazione con i ragazzi della Accumoli Gang C5: “la squadra disputerà il suo prossimo campionato nel nostro palazzetto. A rafforzare il legame e la riuscita del progetto comune, un loro rappresentante entrerà nel direttivo della società, dove potrà contribuire non solo alla crescita del futsal, ma anche di tutte le attività che avvieremo sul territorio. Non solo calcio quindi, molto presto si uniranno alla squadra altre persone che ci aiuteranno ad allargare l’offerta sportiva sul territorio, con particolare attenzione alle ragazze e alle bambine. C’è tanto da costruire, ringrazio Tito Capriccioli, che rimarrà all’interno della compagine, per aver creduto in questo progetto e aver gettato le basi per una società forte e seria. Ora c’è solo da lavorare, presto presenteremo l’intera compagine societaria e i progetti che vogliamo mettere in campo“.
A guidare la prima squadra nel campionato di Seconda Categoria sarà Romeo Bucci, leggenda rossoblù pronto a sedersi ancora una volta su una panchina che ormai conosce fin troppo bene. Si riparte, dunque.